Foodly - Italian Food Specialities

  • English
  • Italiano

Info Azienda:

POLARIS Automazioni
POLARIS Automazioni
Via Guido Dorso, 13 - 42100 - Reggio Emilia (RE) - Italia
Tel: +39 (0)522 308873 - Fax: +39 (0)522 791300 Sito Web: http://www.polarisautomazioni.com

Altri Prodotti dell'azienda



Prodotti simili

Etichettatrici per salami POLARIS AUTOMAZIONI

Polaris Automazioni si propone ai salumifici con le proprie macchine etichettatrici di massima qualità per salami

Ampiamente conosciuta nel settore dell’imbottigliamento e conscia della posizione di rilievo acquisita nel mercato, la Polaris si propone come partner affidabile anche nel settore dei salumi con macchine etichettatrici di alta qualità

Sono macchine etichettatrici autoadesive per salami che permettono di confezionare salami con budello sintetico e budello naturale. Il sistema di avvolgimento dell’etichetta avviene in modo brevettato per permettere un’etichettatura che abbia i due lembi sovrapposti e ben allineati anche per salami arcuati o deformati dalla stagionatura.

Etichettatrici salami ET3 – ET4 – ET5

Etichettatura salumiI primi due modelli, ET3 e ET4, utilizzano etichette con colla attivabile ad acqua; ET3 è idonea per i salami di grandi dimensioni, a partire dal salame Milano fino alle pancette coppate, mentre la ET4 è idonea per i salami medio piccoli, dal salame Milano ai cacciatori.

Il modello ET5 utilizza invece etichette autoadesive e con la stessa macchina si possono etichettare sia salami di grandi dimensioni sia pancette coppate e cacciatori.

Per quanto riguarda l’etichettatura, la velocità è variabile: 1500 pz/h per i cacciatori e 800pz/h per le pancette coppate.

La caratteristica principale delle etichettatrici Polaris è di presentare il salame etichettato orientato sempre con i lembi dell’etichetta rivolti verso l’alto; questo permette di prelevare il salame etichettato e posarlo sul piano di pesatura dove sarà applicata l’etichetta del peso/prezzo sopra i due lembi.

Caratteristiche tecniche:
    •    macchina montata su ruote
    •    altezza 1700mm
    •    lunghezza 2315mm
    •    larghezza 1150cm
    •    altezza media nastro trasporto salami 1000mm
    •    peso totale 250kg

Etichettatura pancettaSono dotate di computer che memorizza tutte le condizioni ottimali per un’etichettatura corretta, tra cui la velocità di lavoro direttamente dipendente dalle dimensioni e dalla forma del salame.

Si tratta di macchine realizzate completamente in Italia, con componenti italiani; sono il risultato di attento studio tecnico unito all’utilizzo di materiali di prima qualità, quali l’acciaio inox 304 e 316.

Sono prodotti brevettati, realizzati secondo tutte le norme CE, possiedono certificato Gost e igienico sanitario. Per gli stessi, l’azienda garantisce la realizzazione in conformità di tutte le normative.

Le etichettatrici sono realizzate su progetto e possono essere installati in ambienti di lavoro nuovi o in ambienti già esistenti.

Se vuoi maggiori informazioni sulle etichettatrici Polaris compila il modulo sottostante e contatta direttamente l'azienda

CONTATTA POLARIS Automazioni PER MAGGIORI INFORMAZIONI


















Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy