K1500E
Krupps presenta al Salone di Milano 2013 K1500E: la lavapiatti a capotta compatta, elettronica e professionale
La lavapiatti Koral K1500E è ampiamente conosciuta nel mercato, ma Krupps l’ha rinnovata nelle dimensioni: grazie all’aggiunta di 10 cm in più in larghezza è ora in grado di garantire prestazioni più elevate.
La profondità di 77 cm e la larghezza di 72 cm, infatti, aumentano le performance e assicurano un risparmio effettivo del 50% in termini di energia, acqua, detergenti e tempo.
Rimane comunque una lavapiatti compatta, caratterizzata da consumi ridotti e grande versatilità così da essere utilizzata nelle varie tipologie di ristorazione HoReCa.
E’ comprensiva di una vasca stampata e di un cesto 50x60 così da poter lavare con massima efficienza stoviglie di tipologia diverse e un numero di piatti e stoviglie più elevato grazie alle sue dimensioni. Con K1500E infatti è possibile lavare: piatti pizza, teglie GN /1, 60x40, cesti pane, cassette pizza, pentole.
E’ infine dotata di EWC System con Energy Saving, un sistema di controllo elettronico con consolle LCD e Touch per scegliere tra i 4 cicli di lavaggio differenti a seconda delle stoviglie inserite. E’ possibile anche visualizzare tutte le informazioni necessarie in ogni momento del lavaggio, gestendo in modo performante il ciclo.