NOVAPAN
Macchinari automatici e manuali per la panificazione e la pasticceria: sistemi affidabili frutto di esperienza e serietà. Novapan, macchine buone come il pane!
Novapan progetta, brevetta e costruisce macchinari per la panificazione e la pasticceria in risposta ad esigenze specifiche. Attrezzature di elevata affidabilità in grado di garantitre ottimi risultati e riduzione dei costi di gestione, caratterizzate da struttura solida e componentistica di alto livello.
In un mercato sempre più vasto, esigente e competitivo, l'azienda è in grado di soddisfare in tempi ridotti qualsiasi esigenza.
Novapan è sinonimo di Made in Italy, competitività e tecnologia all'avanguardia. Con le sue macchine è possibile realizzare qualsaisi variante di pane, in termini di ingredienti, preparazione e forma, si voglia.
I macchinari Novapan:
- Spezzatrici pane: disponibili nella versione manuale, automatica e semi automatica. Ideali per panifici e pasticcerie
- Stampatrici per pane
- Cilindro raffinatore, automatico e regolabile
Le spezzatrici sono disponibili nella versione esagonale, a doppio taglio e quadra. Tutte i macchinari sono dotati di coltelli e cestello in acciaio inox.
Le spezzatrici Novapan sono strutture robuste caratterizzate da particolare semplicità di utilizzo e pulizia. Si arrestano automaticamente a fine ciclo di lavorazione.
Le stampatrici sono macchine realizzate per formare pane a ventaglio, a tartaruga, per creare le rosette e le spaccatine. Sono macchine caratterizzate da ottima stabilità e ampia scelta di stampini.
Cilindri raffinatori: macchine destinate alla laminazione e alla raffinazione, caratterizzati da semplicità di utilizzo. Il lavoro dell'operatore consiste, infatti, solo nel sistemare la pasta sul telo d'ingresso e impostare la durata del processo.
Dal 1978, Novapan è leader nella produzione di macchine per l'arte bianca.