Tagliaverdure professionale in acciaio
Indispensabili in ogni cucina i tagliaverdure sono le attrezzature ideali per tagliare, affettare, cubettare, listellare, sfilacciare e grattugiare una gran quantità di prodotti
Il tagliaverdure in acciaio Sap è un indispensabile attrezzo per le cucine professionali, progettato per tagliare, affettare, cubettare, fare listelli, grattugiare, e progettare lavori su ortaggi, frutta, formaggio, cioccolato, pane, frutta secca e molti altri prodotti.
Il tagliaverdure professionale rientra nella vasta gamma di prodotti realizzati da Sap, tutti costruiti in acciaio o alluminio per uso alimentare, sotto l'egida delle più severe normative CE sulla sicurezza, tutti certificati e rinomati sui mercati internazionali.
Interamente costruito in acciaio inox e lega speciale, equipaggiati di un motore ad alta potenza, dotato di protezioni che impediscono alle lame di girare quando la maniglia è alzata o quando il coperchio è aperto; pratico, riduce notevolmente i tempi per le lavorazioni.
Il tagliaverdure professionale è ideale per la lavorazione di una grande varietà di prodotti come verdura, frutta, ortaggi, frutta secca, pane e altro. Ad esempio, il tagliaverdure realizza cubetti di patate 10x10 300 kg/ora, patate a fiammifero 250 kg/ora, patate cetrioli e carote a fettine 150 kg/ora, verdura sfilacciata 150 kg/ora.
Sap garantisce la migliore assistenza nel più breve tempo possibile. Azienda ormai conosciuta da anni nel settore, esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, dall'Europa al Sud America, dall'Africa ai Paesi Medio Orientali e alla Russia.